domenica 11 dicembre 2011

Il Papa: Cari bambini, quando pregherete davanti al vostro Presepe, ricordatevi anche di me, come io mi ricordo di voi

Natale/ Il Papa ai bambini: Pregate per me davanti ai Presepi
Io lo faccio per voi. A San Pietro la benedizione dei bambinelli


Roma, 11 dic. (TMNews) - "Cari bambini, quando pregherete davanti al vostro Presepe, ricordatevi anche di me, come io mi ricordo di voi. Vi ringrazio. E buon Natale". Papa Benedetto XVI, si è rivolto direttamente ai bambini con questo appello pre-natalizio, in occasione della tradizionale 'benedizione dei bambinelli', organizzata dal Centro Oratori Romani, portati in piazza san Pietro oggi in occasione dell'Angelus domenicale. (TMNews)

3 commenti:

Laurentius ha detto...

Dette da un ipotetico altro pontefice, queste parole l'avrebbero reso "il Papa dei bambini".
Dette da B16... "che ovvietà"

Anonimo ha detto...

chiaro,lui è xvi,mica xxiii !

gemma ha detto...

ci conti, che pregheremo tutti per lui più del solito, anche i bambini cresciuti :)))