domenica 8 gennaio 2012

L'Anno della Fede, la nota della CDF sull'Anno medesimo, il Sinodo sulla nuova evangelizzazione ma il Papa celebra nella Cappella Sistina e i maxischermi in Piazza San Pietro...

...restano inesorabilmente e clamorosamente spenti.
Lo affermano la foto e la testimonianza diretta di chi e' stamattina in Piazza San Pietro.
La nuova evangelizzazione e l'Anno della Fede devono partire dalla diffusione del Magistero del Papa o forse ho letto male la Nota di ieri?
Chi di dovere in curia faccia in modo che gli schermi siano accesi quando parla il Santo Padre
.
R.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non credo sia cattiveria, Raffy, ma stupidità, mancanza di iniziativa. E poi è domenica, giorno del Signore e tanti fanno nannina.
Alessia

Raffaella ha detto...

Ecco...si diano una mossa :-))
R.

laura ha detto...

No comment. Aggiungo solo che SAT 2000 non ha trasmesso la Messa del Papa e sarebbe una Tv cattolica! Ma, a chi parla il Papa!?

Anonimo ha detto...

Io ho visto la Cappella papale su TV 2000 con telecronaca di Filippo Di Giacomo, la cerimonia è terminata verso le 11,40.
Alessia

Anonimo ha detto...

Ho visto la Cappella papale su TV 2000 con telecronaca di Filippo Di Giacomo, la cerimonia è terminata verso le 11,40.
Alessia

Anonimo ha detto...

no,tv2000 ha trasmesso messa ed Angelus,anche con buon commento di Digiacomo,la verità va sempre detta!

Anonimo ha detto...

condivido il commento. Spesso, trovandomi in Piazza S. Pietro per le udienze o per l'Angelus, mi sono chiesto come mai non c'è un minimo di preparazione prima dell'inizio di questi eventi, un pò di musica, qualche nota esplicativa, un breve commento ... non serve tanto, ma quel poco che basta a richiamare alla gente che non si è in salotto e che ci si sta preparando ad un momento di fede ... ma invece nulla, proprio nulla. una insensibilità "formativa" incredibile. Vedere per credere.
ph. lee