martedì 31 gennaio 2012

L'ecumenismo non deve scadere nell'indifferentismo. Il Papa riceve in Udienza i partecipanti alla Plenaria della CDF

Clicca qui per leggere il commento.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Raffa.
La misteriosa manina è al lavoro. Sabato scorso in Vaticano non era stata fatta una riunione anti fuga documenti? Tant'è ... Marco Lillo sul Fatto accusa lo IOR di prendere per i fondelli l'Italia. Lo dimostrerebbe un documento che il Fatto pubblica, anvedi un po' in esclusiva. Stavolta ci provano a coinvolgere il Papa in persona.
Alessia

Raffaella ha detto...

Ciao Alessia, credo che sia la manina a volere prendere per i fondelli tutti quanti.
Non ho capito nulla dell'articolo anche se poi Lillo e' costretto a prendere atto, fra le righe, che allo Ior si stanno facendo dei cambiamenti importanti.
Come fermare la manina? Non credo che ci sia altro da fare che trasferire tutti coloro che lavorano nella Segreteria di Stato.
R.

Anonimo ha detto...

Un trasferimento non risolve, Raffy, i giuda agiscono male anche fuori dal Vaticano. Ci vuole una punizione pubblica. Devono fioccare scomuniche. Tutto questo fango rischia di far vacillare la fiducia anche delle persone più ben disposte, magari meno portate a informarsi, ed è questo a cui mirano, a dimostrare che si predica bene e razzola male.
Alessia
Se poi aggiungi il modo allucinante in cui è gestita la comunicazione.
Alessia

Raffaella ha detto...

Concordo perfettamente!
Spero in una pubblica gogna.
E' ora di controbattere non minacciando querele ai giornalisti (che non ci saranno) ma assegnando a ciascuno la pena che si merita.
R.