Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
Se l'allora card. Ratzinger avesse avuto effettiva influenza sul pontificato wojtylano nel 2010 non sarebbe scoppiata la tempesta a cui si è assistito. Il card. Ratzinger ha predicato nel deserto per anni, per poi caricarsi delle colpe e omissioni di altri. Spero che il nuovo prefetto della CdF sia una persona in totale linea con Papa Benedetto, non italiano e non appartenenete alla curia.
Alessia
un altro come lui non ci sarà mai più,purtroppo! si scelga almeno uno con non troppe idee progressiste per la testa:Che io sappia dalla Germania,Ratzinger a parte,sono sempre venute rogne,Lutero docet!
Il Papa conosce benissimo la Curia e non solo! Ha lavorato e girato abbastanza per saper scegliere
Posta un commento