Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
2 commenti:
Rowan Williams farebbe meglio a dare ai giovani un buon esempio di vita eticamente vissuta, invece di accettare i matrimoni gay, le consacrazioni di preti pedofili, il divorzio, l'eutanasia e l'aborto.
Così non si educano i giovani; si favorisce la loro distruzione morale.
Williams è un buon ministro ma la sua chiesa ta andando alla deriva;da giovane era indeciso se convertirsi al cattolicesimo,poi ha optato per l'anglicanesimo,mi ricorda da lontano, con le dovute proporzioni, Newma;ha detto che a primavera lascia Canterbury,speriamo faccia altre scelte giuste,potrebbe essere d'aiuto al nostro amatissimo papa,avrebbe un alleato in più e Dio sa se ne ha bisogno!
Posta un commento