Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
1 commento:
1. il patriarca Kirill, cittadino russo, non credo che abbia la minima autorità per chiedere la liberazione di un monaco greco accusato di affari poco chiari.
2. il patriarca Kirill, capo di quella chiesa russa che accusa i cattolici di fare sempre proselitismo, dovrebbe ricordarsi che il Monte Athos ricade sotto la giurisdizione ecclesiastica del Patriarca Ecumenico ... insomma si curasse dei tanti problemi di casa sua.
Altrove lessi che il patriarcato di Mosca cerca da tempo di attirare alla sua influenza i monasteri del Monte Athos, poi si lamentano degli Uniati... l´ipocrisia fatta a chiesa.
jacu
Posta un commento