Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
4 commenti:
La disciplina "Religione Cattolica" è scelta in modo plebiscitario da oltre il 90 per cento degli studenti. Non è che sia invece proprio lo stesso ministro Profumo inadeguato al ruolo che deve ricoprire?
Credo che comunque non sia inerente al suo mandato di ministro tecnico non eletto. Dovevano risolvere i problemi economici del paese, se non sbaglio, non fare la rivoluzione culturale
Simul stabunt simul cadunt...queste furon le parole del saggio PIO XI... SE CADE IL CONCORDATO CADONO I PATTI Lateranensi e torna la Questione Romana....rivendicheremo tutto e Napolitano dovrà sloggiare dal Palazzo del Quirinale rubato a Pio IX!
Oh, Signur ....
Alessia
Posta un commento