Clicca qui per leggere il trafiletto.
Dopo tutto l'inchiostro utilizzato in questi mesi...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
4 commenti:
Cara Raffaella gli Amici di Repubblica avrebbero voluto commentare giudizi diversi il. Fatto che il giudizio sia positivo, non gli consents di divertirsia rovesciare tango secondo il Lori stole editoriale sul Papa e sul Vaticano.
In questo momento il gruppo repubblica-l'espresso è più interessato ai wikileaks sui rapporti di cortesia istituzionale e diplomatica che intercorrono fra Santa Sede e Siria.
Alessia
Fammi indovinare...relegato da pag.30 in poi,praticamente introvabile,roba da Sherlock Holmes individuarlo,così non fosse stato sfogliatone anche sul fatto,nevvero?GR2
Il "Corriere del Ticino" di ieri ha fatto peggio: ha avuto la faccia tosta di titolare "Vaticano appena sufficiente nella lotta al riciclaggio". Quando si vuole essere stupidamente ideologici...
Posta un commento