Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
Preghiamo Dio ,preghiamo che ci perdoni,la colpa è nostra.
Viviamo in una società in cui conta solo l'apparire l'essere efficienti e ci dimentichiamo di Dio...vale per me , per tutti anche i sacerdoti.
Non ho più parole...il sacerdote mi fa pena ma fa ancora più pena la Chiesa delpost vaticano secondo che ha formato sacerdoti efficienti ma senza devozione e amore verso Dio!Comportarsi in quel modo significa non aver capito nulla del sacerdozio cattolico anche se ha portato trecento giovani alla giornata dela Gioventù o magari lo striscione santo subito!
Distrutta la Liturgia....il male viene da sé.
Non so, non mi tornano i conti.
Qui l'articolo de Il giornale:
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/fano-manette-portavoce-vescovo-presunti-abusi-su-minorenne.html
"Anche altri clienti, conoscenti o parrocchiani a Orciano di don Ruggeri, avrebbero assistito alle effusioni sotto l’ombrellone, successivamente filmate di nascosto dagli agenti del commissario Silio Bozzi. "
Di questi tempi in cui il discorso abusi sessuali ha avuto le prime pagine su ogni dove... questo qui va a fare cio' in una spiaggia, dove c'e' il bagnino e altra gente?
Non mi pare che in casi precedenti ci sia stato una esperienza simile *in luoghi cosi' aperti* e con possibili testimoni a portata di mano o di fotocellulare. Molto strano.
Gli unici verso cui complimentarsi sono gli agenti del commissario, molto tempestivi nel filmare la cosa.
Posta un commento