sabato 14 luglio 2012

Pedofilia, arrestato portavoce del vescovo di Fano (Galeazzi)

Clicca qui per leggere la notizia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Preghiamo Dio ,preghiamo che ci perdoni,la colpa è nostra.
Viviamo in una società in cui conta solo l'apparire l'essere efficienti e ci dimentichiamo di Dio...vale per me , per tutti anche i sacerdoti.

Anonimo ha detto...

Non ho più parole...il sacerdote mi fa pena ma fa ancora più pena la Chiesa delpost vaticano secondo che ha formato sacerdoti efficienti ma senza devozione e amore verso Dio!Comportarsi in quel modo significa non aver capito nulla del sacerdozio cattolico anche se ha portato trecento giovani alla giornata dela Gioventù o magari lo striscione santo subito!
Distrutta la Liturgia....il male viene da sé.

Anonimo ha detto...

Non so, non mi tornano i conti.

Qui l'articolo de Il giornale:

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/fano-manette-portavoce-vescovo-presunti-abusi-su-minorenne.html

"Anche altri clienti, conoscenti o parrocchiani a Orciano di don Ruggeri, avrebbero assistito alle effusioni sotto l’ombrellone, successivamente filmate di nascosto dagli agenti del commissario Silio Bozzi. "

Di questi tempi in cui il discorso abusi sessuali ha avuto le prime pagine su ogni dove... questo qui va a fare cio' in una spiaggia, dove c'e' il bagnino e altra gente?

Non mi pare che in casi precedenti ci sia stato una esperienza simile *in luoghi cosi' aperti* e con possibili testimoni a portata di mano o di fotocellulare. Molto strano.
Gli unici verso cui complimentarsi sono gli agenti del commissario, molto tempestivi nel filmare la cosa.