Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
9 commenti:
Buongiorno Raffaella,
niente di nuovo sotto il sole. Tutte cose gia' dette, ridette, trite e ritrite da mesi e mesi.
Stanno solo cercando di creare una notizia dove la notizia non c'e'.
diciamo che la novità sta nel fatto che la Chiesa viene esposta alla pubblica critica ormai praticamente in ogni trasmissione, un giorno sì e l'altro pure. Se questo sia bene o male, sinceramente, non l'ho ancora capito.
Gia'...e tutti hanno in mano documenti riservati.
R.
La contestualità della distribuzione di numerosissimi documenti riservati della SdS dimostra l'origine dalle stesse mani e la volontà di creare un lento stillicidio di insinuazioni.
Il peso diffamatorio mi sembra però sempre più leggero.
Questo documento attesta la piena buona fede di p. Lombardi (e indirettamente del vertice dell'attuale SdS), visto che si pone le domande che si pongono tutti.
Alberto
io mi son fatta l'idea che non sia il solo Vaticano ad avere secretato eventuali prove,penso che ci entrino anche i servizi segreti italiani,la cosa è molto più complicata di quel che sembra,non si vuole far luce perchè conviene a molta gente,dentro e fuori dal Vaticano....
Non è facile , ma dovremmo cercare di non farci suggestionare troppo da trasmissioni che promettono chissà quali sfracelli e poi si sgonfiano come soufflé malfatti.
Medievale,ricordi cosa disse Papa Benedetto nell'orribile 2010 sull'aereo che lo portava a Fatima?
Alessia
ieri sera dalla sciarelli sono stati messi in ottima luce padre lombardi, papa benedetto ed il suo segretario.
questo è importante.
La penso come te, anonima delle 9:53 :-) Mi sa che il lucchetto sia stato messo immediatamente.
Alessia
Anche io condordo con anonimo delle 9.53. La verità non verrà mai fuori perchè non DEVE VENIR FUORI!!!!!!!!!!! L'unica cosa che mi dispiace a questo punto, è solo una che tutto questo schifo ruoti intorno a Benedetto XVI che in quei fatti non ci può entrare neanche di striscio!
Posta un commento