lunedì 23 gennaio 2012

Troppa confusione in curia. Servono più armonia e nuove regole. Il Papa convoca una riunione riservata (Giansoldati)

Clicca qui per leggere l'articolo.
Speriamo che sia la volta buona...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

si speriamolo....le contraddizioni dimostrano che ormai il mare è in tempesta e il Timoniere fa fatica a reggere la rotta, anche perché i rematori non ne seguono lo spirito.
E in più il moltiplicarsi ci uffici, consigli, uscieri ha aggravato il governo istituzionalizzandolo sempre più? Ma, chiedo, è questo il ritorno alle origini voluto dal Concilio?

Anonimo ha detto...

Riunione talmente riservata, che è finita sui giornali.........
Speriamo che poi il contenuto resti veramente riservato

Anonimo ha detto...

Infatti, la solita spifferata. Serve armonia e nuove regole. E, penso questo il Papa lo sottintenda, conversione dei cuori. E qui, senza un miracolo, la vedo dura.
Alessia

Anonimo ha detto...

la barca è senza rematori,in balia delle onde,ma il timone è retto anche da Gesù,per fortuna,sennò saremmo annegati tutti quanti da un pezzo;il problema è che andrebbe eliminata la curia tout court,perchè le sue trame sono da secoli un pericolo per i papi (forse Raffy mi censurerà,ma accetterò)troppa mania di apparire,fare e disfare ,essere comunque sempre un passo davanti al papa,non fare passare notizie sul suo tavolo,a proposito,ho letto che i documenti stilati da Canizares LLovera,poichè non arrivavano mai a destinazione,adesso arrivano con metodi da carbonari topsecret........