lunedì 30 gennaio 2012

Sergio Romano continua a parlare del Papa. Eppure solo un mese fa considerava i suoi interventi "sopravvalutati"

Clicca qui per leggere l'ennesima risposta di Romano che evidentemente non puo' fare a meno di parlare del Pontefice e della Chiesa.
Ora se la prende con la Rai. Eppure la televisione di Stato, pur mandando in onda qualche Messa del Papa, non si occupa mai di Benedetto XVI. Chissa' come mai Romano non ha sollevato obiezioni negli anni che hanno preceduto il 19 aprile 2005 quando non si assisteva solo agli Angelus ed alle Messe ma a speciali in prima e seconda serata (Porta a Porta in primis).
Si lamenta perche' Benedetto XVI avrebbe troppo spazio in Rai? Beh, noi ci lamentiamo dell'esatto contrario.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

già! noi ci lamentiamo proprio dell'esatto contrario. ieri, come al solito, televideo rai non riportava, neanche nella pagina della cultura, un riferimento all'Angelus. ormai, mi sa che a dire le stesse cose risultiamo noi i paranoici, ma non ci stancheremo, finchè si tratta di dire la verità. Buona settimana a tutti. Maria pia

Anonimo ha detto...

Mmmmm, qualcosa mi dice che Sergio Romano ha mugugnato anche in passato:-) In questo caso, però, totalmente a sproposito visto il trattamento di sfavore che il nostro Benedetto riceve da mamma rai.
Alessia

Anonimo ha detto...

vorrei chiedere cortesemente a Romano che tv rai guarda,perchè,salvo casi eccezionali,il papa non occupa troppo spazio come dice lui,ma non ne occupa affatto;volendo essere un pò polemici con certi conduttori rai,come mai GP" telefonava in diretta a specifiche trasmissioni e ci si sprofondava in inchini e a questo papa non si dedica neanche 1 trasmissione per la GMG?en passant,non è che tv2000 tratti meglio BXVI,gli articoli a lui dedicati durano nanosecondi;a Romano consiglierei di applicare meglio la neutralità che tanto predica e gli sta a cuore....

Raffaella ha detto...

Non avrei saputo esprimermi meglio!
R.