Clicca qui per leggere il commento.
Addio alla flebile speranza di vedere un "Ratzinger di Ratzinger"?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
4 commenti:
Ne ha veramente bisogno, Raffy?
Ti viene in mente il nome di qualcuno che sia anche solo lontanamente all'altezza di Benedetto! A me no. Non ci possiamo far nulla, ma l'attuale panorama ecclesiale, tranne poche eccezioni, è di una mediocrità esasperante. Amato è un ottimo teologo e smetterà di far danni, almeno a mio modo di vedere, ai santi :-)
La Dominus Iesus è anche una sua creatura.
Alessia
:-))))))))
Non mi piace che il Cardinale Angelo Comastri, persona umile e mite venga considerata nell'articolo di Tosatti un carrierista.
Ma per favore!
Francesco D.
finchè il suo cervello funziona così,non ce n'è bisogno,il futuro è nelle mani di Dio....Altri Ratzinger non ce ne saranno mai più,godiamocelo il più a lungo possibile,gli altri....sorvoliamo.......
Posta un commento