Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
Lunare! Il maggiordomo si è opposto alla sostituzione del suo pc, come se non bastesse ha impedito i normali controlli di routine da parte dei tecnici e nessuno ha ritenuto questo prolungato atteggiamento sospetto o, quantomeno, strano? Insomma, avevano forse bisogno del suo permesso?
Alessia
Anche 'sto processo finirà a tarallucci e vino?Io sono astemio e i taralli mi sono indigesti,fuori dai denti possibile che a nessuno fosse venuto in mente di chiedersi perlomeno il perchè di questo comportamento?Dormivano tutti,si fidavano tutti o ci facevano o ci erano tutti(BXVI escluso,lui ha troppe cose di cui occuparsi)mi pare di sognare....GR2
A me sembra di vivere un incubo
Posta un commento