venerdì 16 novembre 2012

La porta chiusa di Fellay (Tornielli)

Clicca qui per leggere il commento segnalatoci da Laura.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che Fellay ha una bella faccia tosta: da un lato ci conferma che il papa ufficialmente ha sempre voluto il riconoscimento del S.S. Concilio Vaticano II come Magistero Autentico coma anche quello della validità e della liceità della Santa Messa.

Dall'altro lato ci dice che c'erano (chi? Nomi, per favore) altri che gli suggerivano che il Papa pensansse differentemente da quel che ha espresso da sempre.

E lui, Fellay, ci dice il Santo Padre ha cambiato idea? Mi sembra che lui sia il gran confusionario nella questione. Non che questo mi sorprenda oltre misura visto che ha sempre avuto delle tendenze "ballonare" come quando affermava che la S. Penitenzieria rispondeva alle domande dei sacerdoti della FSSPX, che, come tutti sanno, non hanno potere di confessare e assolvere.

Quando poi leggiamo gli due ultimi interventi dello stesso Fellay che mette sullo stesso piano una messa nera (satanica) con la forma ordinaria, ci diciamo che lo Spirito Santo ha davvero protetto la Santa Chiesa Cattolica, non permettendo a questa sètta di far parte subdolamente e illicatemente del Suo Corpo.
In Pace
Simon de Cyrène

Anonimo ha detto...

Adieu,les amis d'antan,nous,les catholiques romains,n'avons rien à perdre....