lunedì 8 ottobre 2012

Pena mite al maggiordomo. Resta da stabilire se avesse fatto o meno tutto da solo (Vecchi)

Clicca qui per leggere l'articolo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Raffy.
Sul corrierone di oggi trafiletto appello di Nuzzi perché il Papa conceda la grazia al suo ex maggiordomo. L'appello compare in contemporanea su Le Monde, El Mundo e ampi stralci sulla SZ. Il Papa è "un uomo puro in mezzo ai lupi".
Lo trovi a pag. 48.
Alessia

Anonimo ha detto...

Qui il testo da Le Monde:
http://www.lemonde.fr/idees/article/2012/10/08/le-pape-doit-gracier-paolo-gabriele_1771569_3232.html
Gianluigi Nuzzi pare non rendersi conto delle enormi contraddizioni del comportamento di Gabriele che impediscono di credere alla sua buona fede.
Alessia

Anonimo ha detto...

No,Ale,Nuzzi teme solo che una volta isolato paoletto e resa più attenta la sorveglianza in casa del papa,i complici non riuscirebbvero a fare uscire altre news da fargli pubblicare,visto che lui ha la prelazione,sai quanti dindi in meno?Chicca finale,stasera tv2000 e La7 in contemporanea per una trasmissione sui 50 anni del vat2,modera Lerner,non conosco il parterre de roi degli invitati,guardare per credere....

Anonimo ha detto...

ecco il parterre:
Cardinale Angelo Scola, arcivescovo di Milano; Alberto Melloni, storico ed editorialista del Corriere d ella Sera; Roberto De Mattei, storico; Giuliano Ferrara, direttore de Il Foglio; Dino Boffo, direttore di Tv2000; Chiara Amirante, presidente della comunità d’ispirazione cattolica Nuovi Orizzonti; don Giovanni Nicolini, ex direttore della Caritas di Bologna.
Mi sembra equilibrato.
Alessia