Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
1 commento:
Lo Spirito Santo c'è ma la Chiesa sta colando apicco.Ricoro come nella bella Chiesetta del Corpus Domini in via Nomentana si celebrassero tre messe al giorno.
Ora amalapemna una la domenica.La Chiesa è sempre chiusa,le buone suore son tutte decedute, nessuno le ha sostituite la mancanza di vocazioni ha fatto spatire un pezzo della gloriosa storia religiosa di Roma.
Parte del Convento è in vendita...chi dobbiamo ringraziare per questo disastro?Il concilio , il postconcilio , Bugnini Roncalli e Montini che abolendo i riti antichi han condannato le nuove generazioni all'ignoranza e allontanato i fedeli.
Come quel contadino prussiano che chiedeva giustizia al re "ci sarà pure un giudice a Berlino" io dico ci sarà un Giudice in cielo per costoro!
Posta un commento