mercoledì 18 aprile 2012

Oltre 40mila persone accolgono il Papa in Piazza San Pietro. Benedetto XVI: la preghiera dei fedeli è aiuto a perseverare nel mio Ministero (Izzo)

PAPA: OLTRE 40 MILA FEDELI LO ACCOLGONO IN PIAZZA SAN PIETRO

Salvatore Izzo

(AGI) - CdV, 18 apr.

Folla delle grandi occasioni in piazza San Pietro, oltre 40 mila fedeli partecipano all'Udienza Generale di oggi, vigilia dell'anniversario del settimo anno di elezione di Benedetto XVI. Al suo arrivo in piazza, il Papa e' stato accolto con manifestazioni di affetto ed entusiasmo: applausi, canti e striscioni di saluto per lui.

© Copyright (AGI)

PAPA: PREGHIERA FEDELI E' AIUTO A PERSEVERARE IN MIO MINISTERO

Salvatore Izzo

(AGI) - CdV, 18 apr.

"Vi chiedo di sostenermi sempre con le vostre preghiere, affinche', con l'aiuto dello Spirito Santo, possa perseverare nel mio servizio a Cristo e alla Chiesa".
Lo ha detto il Papa al termine dell'Udienza Generale di oggi, tenuta in piazza San Pietro alla presenza di oltre 40 mila fedeli. "Desidero esprimere - ha aggiunto Benedetto XVI dopo aver ascoltato anche un canto augurale bavarese - cordiale gratitudine per gli auguri che mi avete presentato per il settimo anniversario della mia elezione".

© Copyright (AGI)

2 commenti:

Salvatore ha detto...

Come sempre il Papa ci illumina sul significato del nostro Battesimo.
Le Sue parole trasmettono coraggio a chiunque si trovi in difficoltà, sia per motivi di salute che economici o altro.
Grazie Santo Padre, non mancheremo mai di pregare il Signore perchè lo accompagni sempre e gli doni conforto e serenità

Anonimo ha detto...

di coraggio ne abbiamo bisogno tanto e tutti,noi qui siamo senza lavoro,2 su 3 in famiglia,ma cerchiamo di tirare avanti;ascoltarlo è sempre un onore e una consolazione,un raggio di sole nell'acqua gelida,speriamo nell'aiuto del Signore e ascoltiamo il Suo vicario che ci dà sempre una speranza,spe salvi facti sumus.