Clicca qui per leggere il commento.
Il talpone vaticano è di nuovo all'opera e consegna al Fatto un documento "riservato" sullo Ior. Che cosa aspetta la Segreteria di Stato a derattizzare?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
2 commenti:
basta con calunnie e fango e qualcos'altro di innominabile,si dia adito alle vie legali contro questo ignobile quotidiano,violento,diffamatore, che ha come unico scopo di sputtanare anche senza uno straccio di prove;persino Feltri è stato punito per il caso Boffo...
non è un pò metodo Boffo anche questo, cari giornalisti del Fatto, Libero, La 7...? Solo che ognuno ha la sua fonte e pensa sempre che sia più linda e disinteressata di quella degli altri, che condanna
Quando non so nulla della fonte e della sua purezza, personalmente non bevo. E poi, perchè dovrei fidarmi della lucidità di esposizione di personaggi che da sempre odiano la chiesa?
Posta un commento