venerdì 10 febbraio 2012

Il complotto (presunto) contro il Papa e il mistero di quel viaggio in Cina di Romeo (Cavallaro)

Clicca qui per leggere l'articolo.
Bello! Roma e Palermo che "si consultano" per non dire nulla :-)
Povera Chiesa...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Toglietecelo.. i danni che sta facendo! Eppure qualcuno già sapeva doemica scorsa! Romeoa Catania per il pontificale di S Agata. Bertone a catania per il pontificale di S agata, pomeriggio Sciacca, neo segretario del Governatorato del vaticano, che ha preso il posto di Viganò. l'arcivescovo di catania, prima che le reliquie della patrona S Agata lascino l'altare maggiore per la solenne processione, davanti al segretario di Stato , che ha parlato precedentemente dello stretto legame di Agata con Pietro,si lascia andare e invita i atanesi a pregare S Agata perchè ci conservi il nostro papa Benedetto XVI. pregate per il papa dice ilpresule, con incisività e con voce ferma. Qualcosa duqnue era successo a pranzo!

Anonimo ha detto...

Vabbè, intanto la notizia ha già fatto il giro del mondo... E poi, diciamolo francamente, a me quelli del Fatto non è che stiano particolarmente simpatici. Ma se a un giornale o giornalista arriva un documento approdato in Segreteria di Stato, e girato al Papa in persona, dove si racconta che quest'ultimo avrebbe dodici mesi di vita, beh scusate cari Tarquinio e Tornielli, uno che fa, se lo tiene nel cassetto e non piuttosto lo pubblica in prima pagina e con tutta l'evidenza che merita? Maddai... Angie

Anonimo ha detto...

Volevo e dovevo scrivere: cari Tarquinio, Tornielli e Lombardi... Angie

mariateresa ha detto...

no, al Fatto hanno il cuoco che cucina le polpette avvelenate: è vero che gli ingredienti altri li hanno forniti, ma il modo con il quale il composto è servito è fondamentale. E loro servono in quel modo lì non solo le notizie di informazione religiosa , ma tutto su tutti.
Lor danno le notizie per vere anche se le hanno trovate dentro il Water.