domenica 28 ottobre 2012

Scandalo Savile, alla Bbc cadono le prime teste (Cruccu)

Clicca qui per leggere l'articolo.
Ricordate quando la Bbc era in prima linea nell'accusare la Chiesa Cattolica di coprire i preti pedofili? Ecco...

7 commenti:

mariateresa ha detto...

ci ho pensato molto sai, Raffaella. Allora mi feci un'overdose di giornali inglesi. Lessi tante tavanate e molta meschinità.
C'era la gara a chi era più scandalizzato soprattutto alla BBC.
Adesso sono sotto choc.
Ma va là.Per non dire ma va da qualche altra parte.

Anonimo ha detto...

Chi di spada ferisce di spada ferisce....senza sottacere che molti filmati anti pedofili cattolici erano taroccati;perchè non fanno indagini sulle prestigiose università inglesi ed anche americane ed i loro disgustosi riti di iniziazione ai vari college ed alle associazioni studentesche per supervip?

Anonimo ha detto...

allora siccome nella bbc giravano pedofili altri giornalisti della bbc che non sono pedofili non possono parlare della pedofilia nella chiesa?? questo gongolare non vi fa essere meglio della bbc.

Raffaella ha detto...

Ecco di nuovo i maestrini anonimi con la penna rossa.
La differenza fra noi e la bbc e che noi non abbiamo mai avuto la pretesa di essere migliori degli altri.
R.

Anonimo ha detto...

Se la pedofilia esistesse solo all'interno della chiesa cattolica sarebbe più che giusto stimagtizzarlo e condannare,ma siccome è diffusa a tutti i livelli e in tutte le istituzioni educative ,religiose e non,dilaga in tutti i ceti sociali e sui blog,sono stati calcolati 250.000 siti pedopornografici e non credo dietro ci siano solo preti cattolici,chi a livello mediatico fa accuse pesanti,per deontologia professionale che è il 'fiore all'occhiello'dei giornalisti anglosassoni,dovrebbe almeno avere il buon senso di non fare indagini a senso unico,"chi è senza peccato scagli la prima pietra",vale per tutti,anche per i non cattolici.Sottaccio per pudore le schifezze di cui si sono macchiati gli inglesi durante il dominion in India e di come ancora continuino a comportarsi in ShriLanka dove ancora possiedono parecchie proprietà,l'onestà è una bella cosa,ma assai rara.Noi non siamo meglio della BBC,lei gode di maggior prestigio e soprattutto gli inglesi sono maestri dell'ipocrisia perbenista di stampo protestante.

Anonimo ha detto...

La chiesa cattolica non pretende di essere meglio di altri?? Questa è nuova.

Anonimo ha detto...

Non pensate di essere meglio della BBC? Non si direbbe leggendovi.