martedì 9 ottobre 2012

La famiglia Gabriele è rammaricata per il modo improprio con cui i media hanno diffuso il nome di Don Paolo Morocutti (Zenit)

Clicca qui per leggere l'articolo segnalatoci da Laura.

7 commenti:

corvo di rovo ha detto...

io invece sono rammaricato per il modo in cui sono stati trafugati i documenti del papa,fotocopiati,mandati in giro e conservati.

Anonimo ha detto...

La stampa e i media devono usare molta prudenza nel citare i nomi delle persone, soprattuto in questi casi molto complicati. Si rischia ancora una volta di macchiare la buona fama di tante persone perbene. Vedi il povero Cardinal Comastri, il Card Sardi e infine questo sacerdote amico di famiglia che da buon pastore ha solo sostenuto la moglie e i figli di Gabriele. La curia romana è fatte anche da tante persone serie che amano la Chiesa e il Santo Padre.

UGOLINO ha detto...

SIAMO TUTTI MOLTO RAMMARICATI CHE VUOL DIRE, QUESTO NON GIUSTIFICA LO SCREDITAMENTO DELLE PERSONE, SOPRATUTTO DEI CONSACRATI.

Anonimo ha detto...

Rammarico per la violenza che ha subito il Papa a causa del loro congiunto non lo prova la famiglia Gabriele? Non ho sentito una parola, una sola parola di vero pentimento da parte di queste persone.
Alessia

Raffaella ha detto...

Alessia ha assolutamente ragione: non una parola sul Santo Padre.
R.

Anonimo ha detto...

Io di 'poveri'tirati in ballo ne ho poco sentore,fossi nella famiglia gabriele chiederei risarcimento per il danno all'immagine subito....ma siamo seri,questi'tomi'hanno una faccia di tolla incredibile,una piccolissima parola di scusa al Papa no,eh,un'ombra impercettibile di pentimento,neppure a pensarla...tra l'altro sono convinto che abbiano da parte altro materiale'scottante'da ben vendere e da camparci alla grande per anni,FERMATELI PRIMA CHE DANNEGGINO ULTERIORMENTE LA CHIESA,MA SOPRATTUTTO IL PAPA CHE E' QUELLO CHE MI PREME DI PIU',altro che appelli ipocriti alla concessione della grazia (tutti ovviamente pubblicati da giornali papofili).....

Unknown ha detto...

Concordo con i commenti di Alessia e Raffaella. Chissa' perche' per cio' che paoletto ha fatto al Papa che lo ama come un figlio, non se ne preoccupa nessuno. Neanche un segno di pentimento da parte dei familiari di Gabriele NON HO PAROLE! non esiste vergogna per certa gente.