Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
5 commenti:
OT Raffa
Premio o punizione. Come Pechino sanziona i vescovi
Premio per chi obbedisce al regime, punizione per chi è fedele al papa. Il vescovo invitato a Monaco dalla Comunità di Sant'Egidio appartiene alla prima categoria. Eccone il ritratto, messo a confronto con quello di un vescovo che invece è stato punito
di Sandro Magister
http://chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/1350177
Alessia
Sono personalmente certo, quando sarà, il Cardinale Dolan salirà il soglio.
Di più e di diverso non posso aggiungere.
Hai forse un filo diretto con lo Spirito Santo, anonimo?
Alessia
Le modalità della scelta fatta dal movimento di Riccardi, riferite da Magister e segnalate da Alessia, sembrano davvero molto gravi.
Alberto
sì ne sono convinto anch'io,ma allora la chiesa non sarà più a Roma,ma in America,perchè in Europa ci sarà persecuzione;la'profezia' se così si può chiamare circola da tempo,io non è che ci creda ciecamente,ma hai visto mai?
Posta un commento