Clicca qui per leggere il commento.
Un bel colpo di aspirapolvere anche sugli "emeriti".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
2 commenti:
il caso in Wisconsin dove era stato tirato in ballo anche il Papa e Bertone sul sacerdote Murphy che aveva pompato a dismisura il NYT superando la decenza, la giustizia e la serietà professionale, si è smontato come un sufflé riuscito male
http://ncronline.org/blogs/ncr-today/explosive-sex-abuse-lawsuit-against-vatican-dropped
Adesso si fischietterà e ci si scorderà di dire a Laura Goldstein che anche per le donne c'è un futuro in agricoltura se si impara a usare la zappa.
Certo che c'è chi dice di no! Figuriamoci si tratta di fare quello che per anni ed anni a nessuno è mai passato per la mente. E l'unico e sappiamo chi è che già in quegli anni cercava non solo di dare direttive efficaci ma, anche di dar vita a processi contro chi li meritava, veniva intralciato. Vescovi................. bahh!
Posta un commento