Clicca qui per leggere la notizia.
Bene! Ora parlo io in un post a parte!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
Però se il cardinale Castrllon ha davvero trasmesso questa scempiaggine in Segreteria di Stato, bisogna ringraziare tutti i santi del paradiso che negli anni in cui era prefetto di congregazione e presidente di Ecclesia Dei sono successe solo le catastrofi ben note ...
Evidentemente non la considerava una scempiaggine ma una informazione importante.
Se poi si e' ritenuto di "girare" la nota al Papa significa che tanto strampalata non era...
R.
ANSA:IL Fatto pubblica un documento inedito sulla neve di queste ore a roma" finta nevicata per far sparire il papa nei giardini vaticani senza dare nell'occhio" Il documento è stato inviato al papa da Alemanno che in una riunione con alcuni rappresentanti della protezione civile è venuto a sapere di questo grave attentato che riguarderebbe il Santo Padre. P.Lombardi "Notizie infondate la gendarmeria sparge sempre il sale nei giardini vaticani "il sindaco di roma:" fuori dalla realtà io nn parlo piu con la protezione civile "
Posta un commento