Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
4 commenti:
Trovo vergognoso il tirare in ballo in questa maniera il cardinale Zen, strenuo difensore della dottrina cattolica, della libertà della Chiesa in Cina, e il rappresentare card. Romeo come una vittima.
Vittima non e' di sicuro...anzi!
Suggerisco una malattia diplomatica per venerdi', sabato e domenica.
R.
Non credo che le defaillances altrui possano oscurare la grandezza del pontificato di Benedetto. Lo stesso Magister, del resto, con i suoi attacchi a Bertone fa ben poco per aiutare il nostro Benedetto. Sottoscrivo la malattia diplomatica per Romeo, anzi per tutti i carrieristi in tonaca, curiali o meno che siano. Certo il gruppo di partecipanti al concistoro sarebbe sparuto, ma tant'è.
Alessia
pochi,ma buoni.
Posta un commento