Clicca qui per leggere il testo del comunicato gentilmente segnalatoci.
Il card. Caffarra ha sempre il coraggio di andare controcorrente e di parlare chiaro. Averne di vescovi cosi'!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
Caffarra è un cardinale come si deve, ma io vorrei vedere questi 'artisti' liberi e dissacranti se avrebbero il coraggio di dileggiare testi sacri di altre religioni,lo sapete che su facebook c'è un sito sul quale si possono postare tutte le più tremende bestemmie contro Cristo e Madonna e viene premiata la più blasfema e nessuno fa niente per impedirlo,perchè facebook non si può oscurare in nome della libertà(di guadagno)?
vedrai che se lo facessero con un altro simbolo di altra religione, per la libertà di espressione si farebbe immediatamente un'eccezione. E' un dato di fatto quell'eccezione, sappiamo tutti che c'è ma nessuno se ne preoccupa, nemmeno i seguaci piu indomiti (credono loro) di voltaire
Sia lodato Gesù Cristo!!!!
Posta un commento