Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
6 commenti:
Gentile Raffaella noto con piacere che ultimamente sta lanciando fendenti "micidiali" a certi potenti personaggi di curia e non.
Ormai è chiaro che dopo aver fatto una guerra nefanda per sei lunghi anni a Papa Benedetto lo vorrebbero morto entro l'anno!
Lei Raffaella è davvero coraggiosa come il Santo Padre.
Abbandonata la "pace del chiostro" si è rivestita dello scudo, come Giovanna d'Arco, e non teme più nessuno...nell'agone della battaglia.
Sono davvero contento.
Complimenti e viva sempre il nostro amato Papa Benedetto XVI !
Grazie Elio ma non sono mai stata nella pace del chiostro :-)
R.
si spera che la nostra grandissima Raffy non faccia la stessa fine della pulzella d'Orleans,cmq noi la seguiremo sempre al meglio che possiamo,sempre in difesa dell'amatissimo Benedetto XVI,a viso aperto,anche a costo di litigare col proprio parroco(quando ce vò ce vò) che si ostina a non capire,parlo del mio,naturalmente.....
Ehm, ho paura del fuoco :-))
R.
CONCORDO ELIO MA, RAFFAELLA NON E' MAI STATA NELLA PACE DEL CHIOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA RAFFY CHE SIAMO INTANTI A SEGUIRTI COME SEGUIAMO E DIFENDIAMO IL NOSTRO AMATO PAPA BENEDETTO!
:-) Fantastica Raffaella. :-)
Posta un commento