lunedì 19 marzo 2012

Telefonata fra il Papa ed il premier Monti: comunicato

COMUNICATO DELLA SALA STAMPA DELLA SANTA SEDE , 19.03.2012

Sua Santità Benedetto XVI e il Presidente del Consiglio dei Ministri italiano, Mario Monti, hanno avuto oggi una conversazione telefonica molto cordiale.
Nel corso del colloquio, il professor Monti ha rivolto il proprio augurio personale al Santo Padre, in occasione dell’onomastico di Sua Santità.
Il Papa ha rivolto al professor Monti espressioni augurali, in occasione del compleanno del Presidente del Consiglio.

Bollettino Ufficiale Santa Sede

4 commenti:

Anonimo ha detto...

O.T.il 16 aprile,una folta delegazione bavarese festeggerà a Roma in pompa magna l'85esimo compleanno del Santo Padre e in Vaticano sarà un tripudio di bandiere a scacchi bianche e blu.Attendo lo stesso entusiastico augurio da parte della curia,corvi e rane compresi(sogno o sono ancora nell'incubo?)GR2

rosadeldeserto68 ha detto...

Fuori tema: ci sarebbe da replicare a tono allo stupido e tarocco articolo di Caterina Maniaci su Libero online.

gemma ha detto...

certo che dalle parti di libero farebbero bene a mettersi d'accordo. Da una parte il Papa viene dato da Socci per quasi moribondo, dall'altra la Maniaci lo descrive immerso nell'acqua di colonia. E poi c'è qualcuno che li accusa di essere dei clericali... Boh?? La cattiveria che personalmente trovo su quel sito, tra articoli e commenti, fa a gara col fatto quotidiano

Anonimo ha detto...

Se non altro abbiamo capito da quanti falsi amici è circondata la Chiesa. In particolare da quando chi si era illuso di poter manipolare il Papa ha dovuto ricredersi. Quello che non riesco a perdonarmi è aver provato stima per chi non lo meritava. Insomma, non si cambia atteggiamento tutto d'un botto, non si scrivono articoli come quelli letti ultimamente se si nutrono affetto e rispetto.
Alessia