venerdì 1 giugno 2012

COME SEGUIRE IN DIRETTA LA VISITA DEL PAPA A MILANO

Gli eventi legati alla visita del Santo Padre a Milano possono essere seguiti in diretta televisiva su Telepace (canale 850 del decoder satellitare o sul digitale terrestre alle numerazioni regionali. In alternativa sul sito di Telepace) ovvero su Tv2000 (canale 801 del decoder satellitare e 28 del digitale terrestre. Diretta anche sul sito). Alcuni eventi saranno seguiti dalla Rai.
In alternativa le televisioni regionali lombarde hanno predisposto la copertura della visita del Santo Padre.
In particolare la famosissima (per i Lumbard eheheheh) Telenova. Qui il sito.
Un utilissimo schema e' accessibile a questo indirizzo.
Family 2012 su iPhone

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene bene. Speriamo ci risparmino commenti inutili, faziosi, manichei, subdoli, giovanpaolini. E che i commentatori siano persone integre, perbene, intellettualmente oneste, non selezionate tra quella ridda di opporunisti vaticanisti o preticelli che abbiamo imparato a conoscere in questi giorni in quanto schierati con le varie correnti della curia romana che foraggiano il loro mestiere invece che fedelmente devoti al papa. Amen. Angelo

Dan ha detto...

Caspita che pretese!
Sarebbe un sogno!
Comunque per le strade c'è um folla bellissima.
Come vorrei essere lí anch'io.

Fabiola ha detto...

Per cominciare, RAI 1, A.M.V. e don Mazzi che sproloquia di solidarietà e del riutilizzo del palco per la Messa da parte di cantanti al fine di raccogliere soldi per i terremotati. A spanne Benedetto pare l'ultima preoccupazione.
Invece delle immagini in diretta leggiadri servizi sulle famiglie folcloriste ed accenti terzomondialisti. Interruzione per il TG.
Ovviamente ho cambiato canale.