Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
Paglia? Alla Famiglia? Annamo bene!
Un altro italiano? Ma non si era detto che ce ne sono troppi e che proprio loro sono quelli che creano i problemi?
Da notare la grande ascesa di s.egidio (nota per la sua ortodossia e fedeltà!): ausiliare a Roma e cardinale di curia nel giro di sei mesi: e poi si dice che in Vaticano non siano attenti ai cambiamenti politici... Da notare inoltre che proprio il fondatore della comunità è ministro alla cooperazione con delega alla famiglia.
mah...
Che tristezza, non cambia mai nulla...
Mi sa, anonimo e Laurientus, che voi abbiate compreso ben poco del nostro Benedetto. Eppure basterebbe leggerlo e non interpretarlo secondi i propri sogni.
Quanto al fatto che siano solo gli italioti a combinar guai beh, questo mi pare eccessivo. Pensate al cosiddetto "piccolo Ratzinger".
Alessia
Posta un commento