Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
4 commenti:
O.T.Raffy,ti segnalo una bella intervista andata in onda ieri sera su radio Maria,a monsignor Moraglia,patriarca di Venezia;io non l'avevo mai sentito parlare,ma mi ha impressionato favorevolmente,se ti riesce,ascoltala.ciaociao.GR2
Provero' a sentire, ma ho molti dubbi sugli attori che leggono testi sacri e relativi... per esempio nella via crucis del colosseo mi sono piaciute le voci femminili, mentre quella maschile proprio non la sopportavo.
A proposito di Radio Maria, la puntata di ieri sera è stata di fatto dedicata a Papa Benedetto.
Non mi stupisce, anonimo, che ti irriti la voce e il tono di Orazio Coclite, giornalista di RV e commentatore liturgico per rai-vaticano non attore, a me fa lo stesso effetto :-)
Alessia
Anche a me, povero Orazio Coclite.
Posta un commento