Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
6 commenti:
Un curioso articolo di ***, Raffy. Carina quella dell'invasione di istrici :-)
http://chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/1350312
Alessia
Penso che il problema maggiore di questo viaggio consista negli eventuali tentativi di boicottaggio e provocazioni di chi ha interesse che il Papa non si rechi in Libano.
Alessia
Hai qualche nuova news sull'affaire nunzio in Israele, Raffy? Sono andata su google israel english e non ho scovato che quello che già sappiamo. Luke Coppen riporta pari pari l'articolo di Ganz. Galeazzi, su V.I., parti dell'articolo più quelle che parrebbero reazioni ufficiose delle due parti in causa, il che mi fa pensare che ci siano ranocchioni in azione.
Alessia
Ciao Alessia, non ho alcuna news su questo fronte e soprattutto non ci sono tracce di proteste ufficiali.
R.
Il sito informazione corretta.it, noto per monitorare il tenore di quanto esce sui media riguardo Israele, riporta l'articolo di Galeazzi. Beh, quantomeno c'è il link all'articolo di Ganz che consente, a chi è dotato da un minimo di obiettività, di rendersi conto della virulenza verbale utilizzata per fare questa "denuncia".
Alessia
Ciliegina sulla torta: dagospia.
Alessia
Posta un commento