domenica 3 giugno 2012

Il Papa ha lasciato Milano


Papa/ Pontefice partito da Milano salutato da Scola e Riccardi

Milano 3 giu. (TMNews) - L'aereo diretto a Ciampino con a bordo Papa Benedetto XVI è decollato pochi minuti dopo le 17,30 dall'aeroporto milanese di Linate. A salutare il Santo Padre c'era, a nome del Governo, il ministro per la Cooperazione internazionale Andrea Riccardi. Presenti, tra gli altri, anche i cardinali Scola, Antonelli e Tettamanzi, il presidente della Regione Lombardia Formigoni, il sindaco Pisapia e il presidente della Provincia Podestà. Intorno alle 16,30, in arcivescovado, Benedetto XVI ha salutato i membri della Fondazione Milano Famiglie 2012 e gli organizzatori della visita pastorale di tre giorni in città.
Il Papa ha raggiunto Linate in auto e lungo il percorso, in viale Forlanini, è stato ancora una volta acclamato dai milanesi. (TMNews)

A nome di tutti i Lombardi ringrazio di cuore il Santo Padre per l'esempio, l'insegnamento e la felicita' di questi giorni :-)
R.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Raffy!! Puff, puff, tornata da poco alla base con la mia truppa, stanchi ma felici e rigenerati oltre ogni dire. E' stato mereraviglioso, bellissimo. Grazie al nostro straodinario e amatissimo Papa e grazie al card. Scola.
Peccato che il nostro Benedetto sia partito per il Vaticano. Spero che la scorta di sincero affetto accumulata in questi giorni lo aiuti.
Buona serata, Raffy.
Alessia

mariateresa ha detto...

grazie per tutto il tuo lavoro, Raffaella. E' stato tutto fantastico.

Raffaella ha detto...

Grazie a voi e brava Alessia :-)
R.

Anonimo ha detto...

Ha ragione Mariateresa. Come sempre la tua copertura è stata straordinaria. Con calma leggerò tutto. Grazie e un bel bacione in fronte.
Alessia