lunedì 4 giugno 2012

Il corvo ha cantato ieri per Repubblica

LA REPUBBLICA del 3/6/2012 VATICANO, IL CORVO COLPISCE ANCORA LETTERE CONTRO BERTONE E GAENSWEIN  (ANSALDO MARCO) 

LA REPUBBLICA del 3/6/2012 LA MISSIVA SPEDITA AL SEGRETARIO DI STATO: "I NEOCATECUMENALI CONTRO IL MAGISTERO DEL PAPA"  (BURKE RAYMOND LEO)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

intanto:

http://www.corriere.it/cronache/12_giugno_04/orlandi-boston-peronaci_52e2bd70-ae06-11e1-bd42-307990543816.shtml

Raffaella ha detto...

Grazie per la segnalazione che mantengo qui (senza creare alcun post) perche' e' materia in cui Papa Benedetto non c'entra proprio nulla nonostante si tenti di tirarlo in ballo in ogni trasmissione televisiva.
R.

Anonimo ha detto...

Così, dopo oltre 30 anni dalla scomparsa di queste ragazze si tira in ballo platealmente un'altra ipotesi quasi nppure sfiorata in precedenza. Pensarci prima, molto prima, no? Per anni si battuta la pista politica, ora ... Gli inquirenti, specie quelli che hanno condotto el indagini all'epoca non hanno nulla da dire?
Quanta strumentalizzazione da parte degli avvoltoi della carta stampata
Alessia

Anonimo ha detto...

Questione tutta già perfettamente nota e pubblica quella dell'approvazione sospesa per volere del papa degli aspetti propriamente liturgici del Cammino neocatecumenale. Si tratta di un'altra "non notizia". Che a "Repubblica" abbiano bisogno di un consulente per evitare troppe figuracce? A parte le idee sostenute, i riferimenti "storici" dell'ultima trobonata di Scalfari sulla crisi della chiesa da Pio XII a oggi contenevano svarioni tali che avrebbero fatto bocciare qualunque studente di università statale a un esame di storia del cristianesimo (o semplicemente di storia contemporanea).