Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
4 commenti:
Questo articolo è una delle migliori risposte alle polemiche e ai veleni (veri o presunti) di questo mese.
Con questo voglio dichiarare la mia filiale devozione a BXVI sia perché è il Papa Vicario di Cristo e poi perché è "il mio Ratzinger".
A molti porporati incapaci di tacere e di accettare di aver fatto il proprio tempo e ... a qualche porporato mancato mi sento di dire:
Dio esiste ma non sei tu,
rilassati !
tutti parlano a vanvera perchè hanno dell'aria in bocca e i giornali cercano con il lanternino il chiaccherone
http://www.repubblica.it/politica/2012/02/13/news/il_papa_pensa_alle_dimissioni_mons_bettazzi_ratzinger_stanco-29834448/?ref=HREC1-65
e non mi meraviglia che sia Bettazzi
devo dire che gli argomenti di Bettazzi non filano dal punto di vista logico e poi lui che ne sa che è fuori dai giochi da mò?
Già il titolo della trasmissione nel corso della quale ha parlato l'"oracolo" Bettazzi (della cui assenza non abbiamo sofferto in questi anni) la dice lunga: "Un giorno da pecora"
Appunto!
Posta un commento