Clicca qui per vedere la registrazione (quasi) integrale dell'udienza generale.
Fortunatamente il CTV non ha tagliato la parte iniziale della catechesi. Ribadisco il concetto: trovo assurdo (per usare un eufemismo) il comportamento delle televisioni cattoliche.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Atteggiamento irriverente, non eticom no professionale, irrispettoso....
Non è un servizio degno di questo nome!
Ciao, Raffy.
video quasi integrale, eh?
Sono sorpresa da Telepace, un po' meno da TV200, che nel corso della giornata più volte trasmette flash in ricordo dei viaggi del nostro Benedetto, delle udienze e delle visite. Non mi pare vi siano stati episodi analoghi l'agosto dello scorso anno.
Che caspita, l'Angelus e la catechesi del mercoledì sono fra i momenti topici del magistero del nostro Benedetto e vengono trascurati, peggio tagliuzzati per cosa poi? Forse per attenersi a un palinsesto?
Alessia
Beh, Raffy, visto che leggono il blog sarebbe un bel gesto si facessero tutti vivi per spiegare il busillis. Un gesto più bello ancora sarebbe che domenica e mercoledì prossimi offrissero ai fedeli un servizio degno di questo nome.
Alessia
Esatto :-)
R.
Beati coloro che credono senza aver visto....Ale e Raffaella,mi fa piacere che voi nutriate ancora qualche speranza su tv2000,io l'ho persa da un pezzo,siccome non vedo telepace,mi rassegno e consegno a quel che passa il loro convento.P.S.Se non fosse per i bei commenti di DiGiacomo,perderei pure le messe!Speriamo che il prossimo viaggio in Libano abbia sufficiente copertura...pia illusione?GR2
Speriamo Gr2 speriamo davvero!
Posta un commento