giovedì 23 agosto 2012

Tre mesi dopo l'arresto di Gabriele il mistero resta totale

Clicca qui per leggere il commento. Qui una traduzione sommaria.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Raffy.
Articolo insipido e raffazzonato tipico di chi mette insieme un minestrone di notizie "made in ap".
Che il Vaticano sia un sistema sclerotizzato e immobile è una affermazione abbastanza ridicola di questi tempi. In questi sette anni di scosse Papa Benedetto ne ha date eccome, di veli ne ha sollevati eccome. Sicuramente non le scosse che qualcuno auspicava in campo progressista :-). Però mai si è tirato indietro di fronte al dibattito. Peccato che le sue iniziative abbiano fatto piacere a pochi fra le "sacre" mura", anche fra coloro che più dovrebbero essergli prossimi affettivamente e intellettualmente e che più di tutti hanno deluso per insipienza e inettitudine, da qui, penso, parta tutto. Davvero, Raffy, riesce difficile dall'esterno comprendere che tipo di fuoco ha scatenato tutto 'sto maremoto di cui Nuzzi ha saputo abilmente trar frutto pro domo sua. Gli stessi vaticanisti navigano a vista, figuriamoci noi.
Alessia

Raffaella ha detto...

Concordo su tutta la linea :-))
E' evidente che in molti sono delusi per il fatto che il Papa osi regnare da piu' di sette anni e che abbia stravolto molti sistemi sclerotizzati.
Dispiace constatare che purtroppo ancora oggi non e' adeguatamente supportato da chi dovrebbe essergli maggiormente vicino.
R.

Eugenia ha detto...



Concordo Raffaella