Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
Troppo comodo nascondere i nomi degli ecclesiastici con ABC e divulgare solo il nome dei laici.I in quasta storia hanno mani in pasta proprio gli ecclesistici infami che coperti dal segreto omertoso da sette anni fanno guerra nefanda a papa Benedetto XVI ... loro non hanno avuto paura di danneggiare il papa per cui il loro nome sia dato in pasto alla stampa!
E' pure discriminatorio dare alla stampa il nome di Paolo Gabriele e non quello di ABC solo perché magari sono ecclesiastici
Finche' sono "possibili" e non ancora "accertati" in modo definitovo l'omissis e' obbligatorio. Il problema e': vogliono arrivare a un "definitivo" anche per i complici, specie se ecclesiastici di alto rango?
Posta un commento