Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
4 commenti:
Che Papa Bendetto sia un rivoluzionario non ci son dubbi, ma midomando se si a giusto che continui a girare un libro frutto del furto di documenti privati e riservati e quando deve scattare la legge sulla privacy???
Che ci sta a fare il segretario dei radicali,non capisco,anzi lo capisco anche troppo bene,ma non hanno fatto abbastanza danni in questo paese con le loro false e subdole lotte per la libertà?Quanto a Nuzzi,bisogna dargli atto di aver trattato il papa con un minimo di deferenza,cosa che Politi and co.non fanno di solito.
Non è la prima volta che Nuzzi fa tali dichiarazioni questo mi fa capire la reale grandezza di questo papa, per il quale non finirò mai di ringraziare il Signore!
Sono con te Roberto!
Posta un commento