Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
4 commenti:
come si visualizza il video? grazie
ci sono riuscita, grazie e scusate
:-))
Mi dispiace che per un disguido, dovuto certamente a mia imperizia, solo ieri sia riuscito a far giunger a destinazione il video, ch'ero sicuro d'aver trasmesso correttamente per tempo.
Io l'ho ricevuto da un giovanissimo amico di HongKong che studia in Svizzera, e che ogni tanto viene a Firenze dove, presso il "mio" oratorio di S. Francesco Poverino ci siamo conosciuti.
Il merito è tutto di questo ragazzo mite e gentile che aspira, terminati gli studi, ad entrar in un seminario tradizionale.
Pio XII è sempre nel mio cuore. Era il faro di noi ragazzini aspiranti AC e giovani GIAC del dopoguerra. Eravamo davvero, allora, l' "esercito all'altar"
ad ogni chiamata del Bianco Padre.
Vincitore di un concorso VERITAS, a poco più di 13 anni, ero già in IV Ginnasio, con gli altri vincitori d'Italia fummo ricevuti a Roma dal santo Pontefice. Porto nell'anima la sua carezza sulla mia guancia: sento ancora la dolcezza del suo gesto.
Spero che, quando dovrò dire "adsum" all'ultima chiamata, sia Lui ad aiutarmi tendendomi la mano nel lungo cammino.
Posta un commento