mercoledì 7 marzo 2012

Tradotto anche in spagnolo il libro intervista a Mons. Georg Ratzinger, "Mio fratello, il Papa". Dispiace constatare che manchiamo solo noi italiani (R.)

Clicca qui per leggere la notizia. Qui una traduzione.

Purtroppo constatiamo che noi italiani (minuscolo) arriviamo, come sempre, ultimi o non arriviamo affatto. Che dire? Complimenti davvero!
Detto questo, rallegriamoci per il successo mondiale del libro che raccoglie l'intervista a Mons. Ratzinger. Al link in spagnolo trovate anche qualche estratto.

5 commenti:

laura ha detto...

dispiace anche me che non c isia l'edizione in italiano e non ne capisco i lmotivo. Possibileche siamo così ignoranti?

Anonimo ha detto...

Non si tratta di ignoranza, Laura. Il problema è che ci sono ancora molti, specie in Vaticano, che non gradiscono che la leggenda del panzerkardinal sia caduta, che Papa Benedetto sia circondato dala simpatia e dall'affetto della di credenti e non. Però i proventi del copyright dei suoi bestsellers, a cui ha rinunciato, sono graditi. Basterebbe che la Lev si attivasse, magari grazie a uno squillo della segreteria di stato, e il gioco sarebbe fatto
Alessia

Frank ha detto...

Su qualche sito si legge che l'edizione italiana dovrebbe essere pubblicata (a breve? alcuni annunciano l'uscita per questo mese, qualcun altro parla di luglio...) da Piemme (288 pagine, ISBN 8856625512). Speriamo che sia vero e che si diano una mossa!

Raffaella ha detto...

Speriamo...
:-)
R.

Anonimo ha detto...

Il testo in italiano sta arrivando edito da Mondadori Piemme!
angela