mercoledì 28 marzo 2012

Cuba e la folla di Benedetto. Monumentale commento di Stefano Maria Paci

Clicca qui per leggere questo splendore di commento che mette il dito nella piaga: il provincialismo italiota di molti media nostrani.

5 commenti:

raffaele ibba ha detto...

Hai ragione, raffa, davvero monumentale. Molto preciso ed elegante.
Il sussidiario non è un giornale che mi ispira, ma devo ammettere che ha alcune qualità, come questa di far emergere quel che deve emergere in un viaggio complesso come questo.
E vincente, come questo.
Ciao
r

laura ha detto...

Papa Ratzinger è intelligentissimo, ha una fede d'acciaio, una forza che Gli viene dall Spirito santo e non può che conquistare tutti. Ogni tanto, qualcuno se ne accorge e, meno male!

Anonimo ha detto...

ma chi è questo Paci?sicuro non italiano o italiota,perchè scrive con stile le verità nascoste di questo papa,che forse è persino più seguito del beato,ma non si deve far sapere,è come andare a piazza S.Pietro,i suoi ricordini non si vendono?semplicemente non ci sono;i suoi libri mi tocca comprarli da Feltrinelli(il che è tutto dire)perchè nelle librerie 'cattoliche' della mia città non ce n'è nemmeno l'ombra....tiremm innanz .GR2

Raffaella ha detto...

E' l'ottimo vaticanista di Skytg24.
:-)
R.

Anonimo ha detto...

Gia,nelle librerie cattoliche ,Avvenire e Paoline vendono ancora la paccottiglia cinese ...invano cerco ricordini decenti del Santo Padre...mala tempora et iniquissima!