Clicca qui per leggere l'articolo.
Non so voi ma io non ho MAI dimenticato il "sondaggio" per la presidenza della Cei e trovo che la pratica del "promoveatur ut amoveatur" vada abolita una volta per tutte. Resti solo il secondo verbo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Giusto Raffaella neanche io ho dimenticato................. evidentemente, questo personaggio è un altro di quelli che cerca popolarità sulla pelle del Papa non mi stupisce il fatto che sia vicino a Sodano........................!
Dio non voglia ma se accadesse qualcosa al Papa il decano dei cardinali avrebbe un ruolo fondamentale.
Questa, caro Anonimo, e' una spina conficcata nel mio cuore da piu' di due anni.
Pensavo che qualcosa sarebbe cambiato gia' nel concistoro del 2010...
R.
Purtroppo, mi vengono i brividi solo al pensiero............... e state tranquilli che non userà le stesse parole piene di rispetto, di emozione e di dolore sincero che Ratzinger usò per il suo predecessore!
Lo Spirito Santo che Lo ha scelto, Lo proteggerà. Noi dobbiamo e possiamo solo pregare
giusto,Laura pregare,che lo Spirito Santo lo abbia fortemente voluto e lo protegga è ormai palese,rafforziamo le preghiere per lui,con Benedetto per sempre e non devo neanche giurare sul Vangelo,io non tradisco mai chi amo.
Laloggia massonica vuole avvelenare il papa dopo averlo combattuto per sei anni...gli faranno fare la fine di Giovanni Paolo I...preghiamo per il Papa che Diolo protegga dagli empi falsi amici.Sotto la loro tonaca han pronto il pugnale...stylus Curiae Romane!
Condivido e sottoscrivo gli ultimi due post!
Mandiamo 'sti prelati scansafatiche ...cardinali e monsignori a spalare la neve!
Complottisti e parassiti!
Giovanni Paolo I aveva sì e no un polmone funzionante e, soprattutto, aveva al suo fianco ...Villot.
Ironico?
R.
Posta un commento