Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
Del resto, cara Raffaella, quando ci si muove considerando la stampa il "quarto potere", o meglio il "Vangelo adatto ai tempi moderni", è ineviabile finire con il renderle omaggio, anche calpestando i propri doveri.
Ricordo che il grande gazzettiere, autore di libelli e "volantinaggi" a mezzo stampa (ai suoi tempi mezzo appena nato), fu Martin Lutero.
Anziché pensare che l'unica "Notizia" interessante sia il Vangelo ("buona notizia"), si pensa che esso abbia fatto il suo tempo, e che gli operai del Vangelo debbano riverenza al Sistema dei Mass Media
magari avessimo a che fare con Martin Lutero, che a suo modo è un gigante.
Questi sono delle mezze calzette che vanno a deporre il loro livore nella buca della posta dei giornali.
concordo con M.Teresa,Lutero ha sbroccato,ma aveva ragione a denunciare i mali e i peccati della chiesa,che purtroppo ricade sempre negli stessi errori e non sempre ci sono santi o grandi che la invitino a rimettersi sulla giusta via,purtroppo qui mi sembra urga l'intervento del Prmario,Colui che tutto vede e giudicherà secondo legge divina....
Posta un commento