Clicca qui per leggere il commento.
Essere anziani non e' affatto un problema se la mente e' fresca e brillante come quella di Papa Benedetto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
2 commenti:
anche Accattoli non è un giovincello alle prime armi,quindi rifletta meglio,essere 'anziani' non è una colpa,anzi,permette di avere una diversa prospettiva di vedere le cose,con più serenità (quella che scorre lenta negli occhi chiari e limpidi di Ratzinger nei primi piani,occhi che sembrano guardare lontani orizzonti che noi neanche ci sognamo)e poi dipende dalla freschezza e dalla reattività mentale,e mi pare che BXVI sia molto, molto più fresco di uno che abbia la metà dei suoi anni.Deus conservet eum et benedicat eum!
Ma perché non sottolineano mai che, in fondo, Re Giorgio ha due anni di più di Papa Joseph (ovvero che Ratzinger ha due anni di meno di Napolitano)?
Posta un commento