venerdì 10 febbraio 2012

“Complotto di morte”. L'articolo di Marco Lillo che giustamente si chiede come sia possibile che tra i cardinali e il Papa circolino previsioni certe di morte e ipotesi omicidiarie

Clicca qui per leggere l'articolo.

Condivido in tutto e per tutto la chiosa:

"Per questo l’appunto sulla morte del Papa deve essere pubblicato: perché se ne verifichi coram populo l’origine e la veridicità e soprattutto perché finalmente Santa Romana Chiesa esca dal silenzio e spieghi ai suoi fedeli (e non solo a loro) come è possibile che tra i cardinali e il Papa circolino previsioni certe di morte e ipotesi omicidiarie che solo a leggerle fanno venire i brividi".

E' esattamente per questo che il blog sara' in prima linea! La Santa Sede deve dare molte risposte anche riguardo al destino di chi viene citato. Siamo alla resa dei conti e non basteranno di certo poche parole a tranquillizzare noi fedeli.
R.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

credo anche io che pubblicare tale "documento" sia utile almeno a una cosa: vigilare con più attenzione sul papa. per il resto..............Se è vero che il card. Romeo è stato in Cina e vi ha incontrato uomini d'affari, mi chiedo: cosa ci fa, in Cina, uno che dovrebbe essere un pastore d'anime in Italia, e perchè un pastore d'anime va così lontano ad incontrare uomini d'affari?
Che la Chiesa sia in una situazione catastrofica non avevamo bisognio di questo documento: lo sappiamo fin troppo bene, come fin troppo bene ne conosciamo le cause: il progressismo. Per questo motivo attendiamo con trepidazione il momento in cui il papa dia uno status canonico alla FSSPX: sarebbe come fare una portentosa cura ricostituente. La Chiesa ha bisogno di preti e di vescovi che facciano i pastori. ANTONELLO

Eugenia ha detto...

Condivido Antonello!

Elio ha detto...

Condivido tutto!