Clicca qui per leggere l'articolo.
Non se ne puo' davvero piu' dello Ior! Se davvero c'e' una lobby anti-glasnost, la soluzione e' semplice: mandare a casa i responsabili.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
beh, lo IOR è una bella pesca, ma l'articolo mi pare melenso e a tesi precostituite in diversi punti.Dalle mie parti si direbbe che è un po' tirato per i zanetti sempre quel tanto che basta per raccontare dell'eterno duello tra i buoni e i malvagi dove i buoni sono sempre quelli che combattono la segreteria di Stato.
Quello che mi sembra evidente è che ci sono delle cordate con i rispettivi riferimenti e referenti nei giornaloni che ciclicamente si tirano addosso materiale organico.
Quello che succede veramente non so se lo sapremo mai ma certo la verità non sta nelle tesi palesemente strabiche di La Rocca per interposta persona.
Non so se chiudendo lo IOR si risolverebbe questo tipo di problemi, di certo ritroveremmo i buoni e i malvagi impegnati in qualche altra singolar tenzone.
Comunque non c'è fretta, lo IOR va avanti anche così con buona pace di repubblica, di massimofFranco e degli altri indomiti purificatori.
Io dico invece che è iniziata un'altra campagna contro l'odiato Tarcisio che è ricominciata con Socci qualche giorno fa e dove si passano il testimone i soliti attori ( con esiti dello spettacolo più vicini alla farsa che alla tragedia).
Questo articolo è una porcheria!
Alessia
Sembrerebbe semplice come l'uovo di Colombo,ma non è così,si sono arroccati e fanno ostruzionismo ad oltranza,sempre i soliti ig-noti ed innominati;cmq novembre sta srotolando i suoi giorni e le previsioni o profezie o idiozie,se preferite,sulla morte del papa si stanno sciogliendo come neve al sole,il papa è vigile e lucido,anche se un pò magro,ma è il cervello quello che conta ed il suo non perde un colpo,grazie a Dio e,come si dice,crepi l'astrologo...
Posta un commento