Clicca qui per leggere l'articolo.
Il Santo Padre e' sempre disponibile e comprensivo verso tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
8 commenti:
Troppo buono, soprattutto con certi soggetti e non aggiungo altro
@laura
hai ragione: è inutile pretendere pulizia se poi non si fa chiarezza e si puniscono i colpevoli.
In Vaticano non si stanno in nessun modo rendendo conto dello sconcerto causato da tutti questi scandali.
Basta leggere le parole di turbamento dei vari cardinali in questi giorni e il fatto che abbiano tenuto le distanze con la Curia.
Dal momento che lo scandalo è pubblico e il turbamento è diffuso, chiarezza pubblica: che ci faceva card. Romeo a Pechino?
Il fatto che abbia dovuto chiarire significa che non ci è andato per conto del Vaticano, per conto di chi è andato e che cosa ha fatto?
Basta con questo "un abbraccio e volemose bene", come ai tempi delle esternazioni di card. Schönborn sul ruolo di card. Sodano: finito a tarallucci e vino: tutti al loro posto (il secondo a intrigare) come se niente fosse.
e allora Gesù,che sapeva già tutto fin dall'inizio,cosa avrebbe dovuto fare dei suoi discepoli infedeli? Fosse per me scomunicherei tutti quanti,ma lui sa certamente cosa fare,è sostenuto dallo Spirito Santo,sennò come potrebbe reggere?Piuttosto intensifichiamo le nostre preghiere perchè il Signore lo aiuti a superare queste tempeste mediatiche e non....
@anonimo
ti ricordo che Giuda, dopo il tradimento, si suicida e non fa più parte del numero dei Dodici: infatti viene estratto a sorte Mattia affinché prenda il suo posto.
Di Pietro, di Paolo sappiamo che sbagliarono e i loro errori ci sono resi pubblici ed essi si pentirono PUBBLICAMENTE e sacrificarono la loro vita per Cristo.
Di questi ecclesiastici sappiamo che fanno una marea di casini, creano scandalo, ma non si pentono mai pubblicamente e non danno prova di pentimento. Dato che lo scandalo è pubblico, card. Romeo dica a tutti quali sono i suoi errori, se ce ne sono stati e dica: mi dispiace!
Card. Sodano non ha mai ammesso le sue colpe, e non solo non si è pentito, ma trama alle spalle di card. Bertone.
si è vero ultimo anonimo,ma anche costoro dovranno rendere conto a Dio il giorno del Giudizio,e allora non ci saranno scusanti, tutto verrà soppesato dalla bilancia divina e siccome tengono pure una certa età,io ci comincerei a fare un pensierino sù.
Vorrei ricordare anche che Cristo scacciò i mercanti dal tempio!!!!!!!!!!!!!!
l'unico che ha smascherato i nemici del Papa è stato il card.Schonborn...
Lui ha difeso papa Benedetto XVI e ha seguito il Signore :il vostro parlare sia Sì,Sì,No,No...
Schuller Schuller , No No .
Tutto il resto...
Posta un commento